MyUnity Linux

3.1.5

MyUnity è una piccola applicazione che ti permetterà di modificare vari aspetti del nuovo ambiente desktop di Ubuntu, Unity. Scarica MyUnity gratis

8/10 (1 Voti)

Con il lancio di Ubuntu 11.10 (Oneiric Ocelot), è stato introdotto anche Unity, un nuovo ambiente desktop minimalista, apparso per la prima volta sui netbook di Ubuntu 10.10 e che potremo modificare e gestire grazie a MyUnity.

Personalizza Unity come vuoi tu

L'idea di base di MyUnity è di permetter agli utenti di personalizzare qualsiasi elemento di Unity da una semplice interfaccia.

Anche se il progetto è ancora in fase embrionale, MyUnity permette di:

  • Modificare la dimensione della barra di lavoro, con la possibilità di scegliere una grandezza piccola, media o grande.
  • Attivare o disattivare l'ombra delle icone attive, il comportamento dei menu quando sono aperti e molto altro ancora.

Insomma già si intravede un futuro in cui potremo modificare la trasparenza e la possibilità di mostrare, o meno, i dispositivi connessi.

Inoltre MyUnity permetterà anche di modificare il pannello, il desktop principale e i font utilizzati. Tutto ciò è questione di poco tempo, ormai.

Se perciò ti piace il nuovo ambiente desktop di Ubunti e desideri poterlo personalizzare a tuo piacimento, scarica subito MyUnity.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Funziona solo su ambienti desktop Unity.
Alessandro Elia
Alessandro Elia
MyUnity Team
Oltre un anno fa
Otre un anno
333 KB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso